An innovative concept of promotion of Sardinia
  
  
Get Adobe Flash player

Bitas 2013, aperte le iscrizioni

Bitas

Le iscrizioni riguardano seller e buyer per gli incontri B2B; operatori, amministratori, studenti e visitatori per la conferenza inaugurale e i seminari di alta formazione: il 13 marzo, i seminari sul “Coaching” e sul “SocialNeuroMarketing”; il 14 marzo, il seminario sulla “Progettazione dei percorsi esperienziali del Turismo Attivo in ottica long tail con la metodologia del Tourist Experience Design”.

Sono aperte le iscrizioni per buyer, seller e per chi intenda partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari di Bitas 2013, Borsa internazionale del Turismo attivo in Sardegna, che si terrà dal 12 al 17 marzo a Bosa, organizzata dall’Agenzia Sardegna Promozione. Si tratta del quarto appuntamento di una manifestazione che vuole favorire l’incontro tra offerta turistica sarda e domanda nazionale, internazionale e online nell’ambito del Turismo Attivo.

L’Enit, Agenzia Nazionale del Turismo in Italia, “considerata l’alta valenza turistica della manifestazione”, ha accordato il patrocinio alla Bitas ed è in prima linea con Sardegna Promozione nella profilatura e selezione dei buyer.

Bitas è l’evento che ogni anno promuove la Sardegna come destinazione ideale per i turisti viaggiatori che amano vivere da protagonisti la vacanza, combinando passioni per natura, sport e cultura, grazie a ingredienti unici quali bellezza e varietà dei paesaggi, clima mite durante quasi tutto l’anno e ospitalità di una popolazione depositaria di tradizioni millenarie.
Le iscrizioni riguardano seller e buyer per le contrattazioni e operatori, amministratori, studenti, docenti e visitatori che intendano partecipare alla conferenza inaugurale e ai seminari di alta formazione: il 13 marzo, i seminari sul “Coaching” e sul “SocialNeuroMarketing”; il 14 marzo, il seminario sulla “Progettazione dei percorsi esperienziali del Turismo Attivo in ottica long tail con la metodologia del Tourist Experience Design”.

I moduli di iscrizione ai vari eventi, i programmi e tutti i dettagli dei seminari sono presenti nel sito web della Bitas, dove si possono trovare anche tutte le novità della quarta edizione della Borsa.